sabato 29 agosto 2015

Pure Flower Make-up - Spring/Summer Collection LABO MAKEUP

I fiori, oltre ad essere il simbolo principale della primavera, sono molto preziosi per le loro proprietà benefiche.
LABO MAKEUP ha unito ai loro soliti ingredienti, estratti potenziati di rosa canina (aniossidante), nymphea alba (rivitalizzante) e camomilla recutiva ( protettiva), creando un'intera collezione.
Ho avuto il piacere di collaborare con loro e provare alcuni prodotti, due dei quali saranno illustrati in questo post.



 
 
 
 
 
FLUID FOUNDATION

E' un fondotinta fluido, confortevole e leggero ma allo stesso tempo molto coprente.
Leviga l'incarnato e nasconde le piccole imperfezioni non appesantendo la pelle.
Mi sono trovata molto bene con questo fondotinta, nonostante purtroppo sia disponibile in solamente 3 colorazioni. Io ho scelto la colorazione n. 02 in quanto avevo già sulla pelle l'effetto dell'abbronzatura.
Una volta applicato sembra velluto, si asciuga molto rapidamente sul viso, e non necessita di una cipria compatta (nonostante con l'abitudine io la applichi lo stesso).
La pelle sembra quasi porcellana, è morbida al tatto e non appiccica.
Ha una durata molto elevata, come sapete io lo applico la mattina e fino a sera non rientro a casa, il prodotto dura nell'arco della giornata senza creare troppa lucidità col passare delle ore.
L'ho testato anche nei giorni molto caldi di luglio, nonostante mi truccassi davvero nel minimo essenziale, e devo dire che ha retto egregiamente.



Chiedo scusa per le sopracciglia non sistemate, ma la foto vuole mostrare il fondotinta steso sul mio viso
Come vedete la coprenza è notevole, le mie lentiggini si sono quasi coperte totalmente (nonostante io ami mostrarle in questo periodo) e l'incarnato è omogeneo.


Packaging: il fondotinta è contenuto in un tubetto molto elegante, bianco perla con il disegno di fiori. L'erogatore a pompetta permette di non sprecare il prodotto ma di dosarlo nella giusta quantità necessaria.
Quantità: 30ml
PAO: 6 mesi.
 Prezzo consigliato: 34,00€









SHINING LASTING LIPSTICK

Rossetto lucido, cremoso e confortevole.
Dovrebbe essere duraturo, ma è la pecca che non mi ha fatto amare particolarmente questo prodotto.



E' disponibile in 4 colorazioni, io ho ricevuto la n. 01, un color pesca brillante.
Come potete vedere dalla foto, non è molto coprente, nonostante le varie passate. Rimane leggero sulle labbra.... Duraturo?? non proprio... se ne va con le prime prove di resistenza, resiste a qualche bicchiere di acqua e a un pranzo leggero, ma non di più..
E' un bel colore, ma non è un rossetto che fa per me.
L'ho regalato a mia zia che lo adora (essendo un colore leggero).

Packaging: come il fondotinta e tutti gli altri prodotti della collezione, lo stick è elegante, bianco perlato con dei disegni floreali.
Quantità: 3.5ml
PAO: 24 mesi.
Prezzo consigliato: 24,00€
Concludendo..... fondotinta SI... rosetto NI....

Tra i prodotti che mi sono stati inviati c'è anche uno smalto.. ma essendo blu notte, comincerò ad utilizzarlo verso l'arrivo dell'autunno e ve ne parlerò prossimamente.

Questi prodotti sono made in Italy con licenza del marchio svizzero e sono reperibili in farmacia.

Ringrazio l'azienda per avermi omaggiata di questi prodotto a scopo valutativo e a voi per il tempo dedicato alla lettura di questo post.
Alla prossima










post signature

Nessun commento:

Posta un commento