martedì 28 aprile 2015

REVIEW - Finity all day flawless 3in1 & Mastertouch under-eye concealer MAX FACTOR

Ciao ragazze, finalmente sono pronta a parlarvi di questi due prodotti che mi sono davvero piaciuti da matti...
Sto parlando del Face Finity all day flawless 3 in 1 foundation e del Mastertouch under-eye concealer di Max Factor.
Ero alla ricerca di un nuovo fondotinta, e sono stata tentata da questo che ho preso da Tigotà perchè era in offerta col correttore a 14.90€....




FONDOTINTA:
Primer, fondo e correttore in un unico prodotto, 30ml contenuti in un boccetto di vetro con erogatore, scadenza 12mesi.
Sto amando alla follia questo fondotinta, ha una buona coprenza, finalmente un colore adatto alla mia carnagione pallidina che non lasciasse la differenza tra viso e collo - che ho di due tonalità diverse - (è il n. 45 Warm almond).
Si stende molto facilmente, io ora sto utilizzando uno dei tanti pennelli che mi ha regalato il mio ragazzo per il compleanno, il 104 Buffer di Zoeva della collezione Rose Golden (ottimo pennello fitto e stende alla perfezione il fondotinta senza lasciare striature o macchie), la coprenza appunto è davvero molto buona, nonostante io non abbia particolari discromie.
La cosa fantastica di questo fondotinta è che si asciuga davvero rapidamente, quasi all'istante, e non ha l'estrema necessità di essere fissato con la cipria. Dura davvero parecchie ore, tutta la giornata (e lo tengo anche in palestra e non si muove da li) e non si lucida per niente.
Ve lo consiglio davvero ragazze.

CORRETTORE:
Tubicino a penna con spugnetta all'estremità dove avvitando esce il prodotto, non vi so dire purtroppo la quantità (anche se non è poi moltissimo prodotto) in quanto sulla confezione non è riportato, ha una durata di 6mesi.
Anche il correttore come il fondotinta mi sta piacendo davvero un sacco, l'applicazione è già di per se facile con la spugnetta all'estremità, io però preferisco utilizzare un pennello da sfumatura per correttore.
Ha una buona coprenza, non secca per niente la zona di applicazione, non va nelle pieghette durante la giornata (ottima cosa perchè io odio le pieghette che si formano col correttore), e copre abbastanza bene.

Qui sotto nei commenti vi riporto la foto (se non vi spaventate) del prima e del dopo l'applicazione con nient'altro sul viso....




1 commento: