domenica 30 agosto 2015

MAKEUP IN LOVE #11

Avete presente quella sensazione di libertà, quando qualsiasi pensiero negativo per un attimo se ne va dalla vostra testa per lasciare soltanto lo spazio alle cose che ci rendono felici?
Quell'attimo in cui, se anche dovessero parlarvi, non sentireste altro che NIENTE... quel piccolo lasso di tempo in cui niente è reale, niente è tangibile.... soltanto emozioni e sensazioni.
Quando il mio ragazzo mi ha mostrato questa foto, per un attimo ho fermato il tempo. In quel "pieno" così grande, e in mezzo ai quei colori sono riuscita a percepire il calore di una felicità che poche volte ho raggiunto.

Non mi sono mai soffermata abbastanza per sottolineare il talento del mio ragazzo, e non lo dico in quanto tale ma lo penso sul serio. Quanti, in una foto, riuscirebbero a trasmettere certe sensazioni?
E per di più con un semplice cellulare.....

L'ennesima foto STUPENDA che mi ha ispirato un nuovo Makeup in love.....



 
 
BASE
- Fluid Foundation Pure Flower makeup n.02 Labo makeup
- Fluid concealer 02 Aegiptya
- Compact powder 01 Amber Glossip Makeup
- Blush ELF
- Fluidline brow gelcreme Deep Dark Brunette Mac Cosmetics

OCCHI
- Base bianca, matitone 503 Sibella Makeup
- Palette 120colori Blush Professional (Arancione, giallo, verde)
- Palette Cocoa Bland Warm Notes Zoeva
- Ciglia finte Fairy Who's

LABBRA
- Smart lip pencil 712 Kiko Cosmetics
- Rossetto 18 Madina Milano


Spero come sempre che il mio makeup vi piaccia..... un bacione
post signature

2 commenti:

  1. Ciaooo Miky, mi piace molto questo makeup! La foto poi, è davvero stupenda

    RispondiElimina
  2. Grazie Tesoro <3 ... si guarda il mio ragazzo fa delle foto allucinanti *.*

    RispondiElimina