giovedì 4 giugno 2015

ultra blush palette Sugar & Spice

Un prodotto senza il quale potrei uscire la mattina è il BLUSH.
Adoro le gote ravvivate con un colorino rosato o aranciato, mi fanno sentire più sana anche quando la mia faccia post risveglio dice "uccidetemi".

Ammetto di non avere una vasta gamma di blush tra i miei prodotti. Questo perchè uso praticamente sempre la stessa tonalità e mi sembrerebbe uno spreco acquistare blush in quantità, per giunta molto simili fra loro.

Quando sono stata al Cosmoprof a Bologna poi, mi sono soffermata allo stand BBCreme Italia, che come sapete è rivenditore di prodotti Makeup Revloution.
L'ho vista e mi ha subito folgorata.





E' una palette di 8 cialdine che comprendono 2 terre, 5 blush e 1 illuminante; il suo packaging è davvero elegante, nero lucido con la scritta dorata ed è dotata di un ampio specchio che puà essere utile.
Il contenuto totale di prodotto è di 13 grammi, PAO 12 mesi e il suo prezzo è di 7.99€.

Cosa posso dirvi di questa palette oltre agli swatches che parlano da soli?


La Ultra Blush palette - Sugar & Spice è composta da 5 blush, 2 terre per contouring e 1 illuminante che virano tutti al rosato/pescato.
Le cialdine sono tutte molto pigmentate, tant'è che bisogna fare attenzione al dosaggio o rischieremmo l'effetto Heidi. Basta quindi una leggera spolverata per donare alle nostre gote quel colorino più sano e vivo.
Sono tutti abbastanza resistenti, non se ne vanno dal viso appena appoggio la mano alla guancia.

La palette è elegante e compatta, nera con le scritte dorate e al suo interno è incluso un ampio specchio.
La quantità di prodotto delle 8 cialdine assieme è di 13gr, PAO 12mesi.

Sto utilizzando spesso il blush del 5° swatch, ovviamente non così calcato ma steso in modo leggero e mi piace moltissimo anche quell'aranciato del penultimo swatch. 
Vi stra consiglio questo prodotto!

Potete trovare questa palette sia su BBCreme Italia che su Maquillalia al prezzo di 7.99€.




post signature

1 commento:

  1. Hanno tutti delle belle tonalità.. ci credo che la usi e la consigli!!!!!!!!! :)

    RispondiElimina