venerdì 7 agosto 2015

Red Apple Lipstick's - Collaborazione

Ultimo post prima delle mie meritatissime vacanze, parliamo di un post rossettoso....

Tempo fa l'azienda  Red Apple UK  mi inviò dei rossetti da poter provare e recensire per voi.
L'azienda, made in Usa, produce rossetti e non solo, di ottima qualita', realizzati in piccoli lotti per preservarne la freschezza, che non contengono parabeni, piombo, prodotti chimici, OGM, senza sostanze animali e senza glutine.

Il pacco è arrivato a casa nel giro di due settimane, ma era super imballato. I rossetti erano contenuti all' interno di un sacchetto di cotone con coulisse, riutilizzabile, con logo verde stampato e avvolti in carta velina verde mela.

Vi mostro subito i rossetti che ho scelto:





Ho scelto un nude e un colore più scuro.


 
 
Quello a sinistra è SWEAT PEA, un nude/pesca, tra i due il mio preferito.
Essendo la sua texture cremosa, è molto confortevole sulle labbra, si stende facilmente e già alla prima passata il colore risulta pieno.
E' un colore che io adoro, lo indosso con qualsiasi makeup.
 
Quello a destra è REDDISH FETISH ed è un color mattone.
Anche questo ha una texture cremosa, confortevole e di facile applicazione.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Parlando di durata, entrambi i rossetti mi hanno stupita. Nonostante siano così cremosi, durano parecchio tempo dalle 3/4 ore, ovviamente non superano il cenone di Natale (per intenderci).
 
Il prezzo di questi rossetti non è proprio economico (23.50$). Ma la qualità si paga: oltre ad essere dei buonissimi prodotti, contengono vitamina E che nutre le labbra e ne evita la secchezza e la conseguente formazione di taglietti e pellicine fastidiose.
 
Vi invito a fare un salto sul loro sito e dare un occhiata a questi fantastici rossetti.
 
 
Alla prossima e buona estate.
 
 
 post signature

Nessun commento:

Posta un commento