sabato 22 agosto 2015

MAKEUP IN LOVE #10

Circa un mesetto fa il mio ragazzo mi ha fatto una sorpresa, mi ha portato 2 giorni a fare il giro del nostro magnifico Lago di Garda, e ci siamo soffermati a Limone D/G.
Questo paesino ha colpito entrambi, ci piace da matti e ovviamente ha scattato qualche foto.... Questa è quella che mi ha colpito di più e ne ho preso ispirazione per un nuovo Makeup In Love.


Passo subito alla lista dei prodotti utilizzati..

BASE
- Fluid foundation Pure Flower makeup n.02 + 03 Labo
- Correttore RS51 pesca Ripar makeup
- Compact powder 01 amber Glossip Makeup
- Magic eyebrow definer n.3 Kalentine
- Ultra blush palette Sugar&Spice Makeup Revolution.

OCCHI
- Dalla Cocoa Blend Zoeva: Sweeter end, Beans and White, Substitute for love e Freshly Toasted
- Per l'eyeliner ho utilizzato un prodotto in crema Fucsia
- Per la rima inferiore due verdi della 120colori Blush Professional e Babylon della Butterfly collection Nabla Cosmetics
- Ciglia finte Punk Princess Katy Perry Eylure e all'angolo esterno ho applicato una rosellina (per riprendere i fiori) tagliata dalle ciglia finte di carta Paperself.

LABBRA
- Fenicottero Neve Cosmetics
- Rouge Chanel n. 426 Roussy


Aspetto di sapere cosa ne pensate di questo makeup.
Vi mando un bacione

post signature

Nessun commento:

Posta un commento