domenica 7 giugno 2015

Makeup in love #8

Questa settimana il mio ragazzo è stato in visita alla Reggia Di Caserta e tra le tante foto che ha fatto c'era questa. L'ho trovata subito stupenda e quei magnifici verdi mi hanno dato l'ispirazione per un nuovo Makeup In Love.



I prodotti che ho utilizzato sono:

BASE:
- Made to last 040 Pupa Milano
- Fluid concealer 01 + 02 Aegiptya Milano
- Compact Powder 01 Wjcon
- Ultra blush palette Sugar & Spice Makeup Revolution

OCCHI:
- Fluidline Brow gelcreme Deep dark Brunette Mac Cosmetics
- Longlasting stick eyeshadow 28 Kiko Cosmetics (base)
- Verde 120colori Blush Professional
- Colour - up longlasting eyeshadow 22 Kiko Cosmetics (base verde angolo esterno)
- Green Smoke Mac Cosmetics
- Beans are White + Substitute for love (piega), Bitter star (angolo intenro) Cocoa Blande Zoeva
- Sumptuous kajal 01 Kiko Cosmetics (rima interna)
- Super colour eyeliner 102 + 112 Kiko Cosmetics

LABBRA:
Lip pencil 206 Desert Rose Aegiptya Milano + Sweet Pea Redapple


Come sempre spero vi piaccia, io adoro questi colori.
Alla prossima.

post signature

Nessun commento:

Posta un commento