venerdì 15 aprile 2016

Collaborazione DRESSGAL.COM - Fake Real Techniques Brushes

Buongiorno ragazze e ragazzi! Finalmente torno con un nuovo post per parlarvi di una collaborazione di qualche mese fa con Dressgal.com.

L'azienda mi ha contattata dicendomi che potevo scegliere dei prodotti da testare e poi recensire, tra i vari prodotti oggi vi parlerò dei Fake Real Techniques Brushes




Premetto che questi non sono gli originali, semplicemente vi spiegherò come mi ci sono trovata e cosa ne penso.

Troverete questi pennelli separati in due parti, come quelli originali che sono divisi in set.

Questo set sarebbe la copia della CORE COLLECTION e comprende:




- Buffing Brush, pennello abbastanza grande con setole fitte. Io lo utilizzo per applicare il fondotinta,.
- Contour Brush, pennello a "punta" ottimo per creare le ombre sul viso.
- Pointed Foundation Brush, pennello da fondotinta a lingua di gatto. Non l'ho utilizzato in realtà perchè non mi piace per niente.
Detailer Brush, pennello piccolo a lingua di gatto.







Questo set sarebbe invece la copia dello STARTER SET e comprende:


- Pointed Foundation brush, più piccolo rispetto a quello del set precedente e che io non utilizzo affatto per il fondotinta (è troppo piccolo). E' pratico invece per sfumare il correttore o per creare un leggero contouring al naso.
- Base Shadow Brush, pennello per ombretto, ottimo per le sfumature nella piega dell'occhio.
- Brow Brush, è un pennello da sopracciglia, ma troppo grande e quindi scomodo.
- Accent Brush, pennello piccolo a lingua di gatto, ideale per i punti luce nell'angolo interno o per l'arcata sopraccigliare.
- Fine Liner Brush, pennellino per applicare l'eyeliner.






Ogni set era contenuto in pratiche pochette con
elastici porta pennelli e con chiusura a strappo.




























Per quello che costano, mi ci sto trovando decisamente bene, uno più uno meno.
Li ho già lavati parecchie volte, le setole sono rimaste morbide, non hanno perso la loro forma e nemmeno un pelo.
I miei preferiti in assoluto sono il Buffing Brush che applica il fondotinta in modo uniforme senza lasciare striature e raggiunge ogni parte del viso, e il Detailer Brush che mi è utilissimo per sistemare le sbavature quando disegno le mie sopracciglia.

Consiglio questi pennelli per il prezzo moderato, non superano infatti i 5$ per set, e se non avete la possibilità di acquistare gli originali sono degli ottimi sostituti.

Ringrazio l'azienda per avermi dato modo di provarli e spero che questa review possa esservi utile.
Nei prossimi post vi parlerò degli altri prodotti che ho ricevuto.

Miky




Nessun commento:

Posta un commento