mercoledì 31 dicembre 2014

Makeup per Capodanno #1

Questa era una proposta di Capodanno, dove ho osato sia col trucco occhi che col trucco labbra.


BASE
- Fondotinta Made to last 040 Pupa Milano
- Fluid concealer 02 Aegyptia
- Compact powder 03 Glossip Makeup
- Fluidline brow gelcreme "Deep dark brunette" Mac Cosmetics


OCCHI
- Per la base Long lasting stick eyeshadow 20 KIKO Cosmetics Italia
- Per la piega ho sfumato un marrone chiaro della palette nude Aegyptia
- Sulla base ho applicato il wet&dry baked eyeshadow 04 Eatrh Glossip Makeup
- Sull'arcata sopraccigliare Etoile di Elegantissimi Neve Cosmetics
- Mascara Get big lashes Essence e ciglia finte n. 4 Mac Cosmetics


LABBRA
Ho contornato le labbra con Perfettina Neve Cosmetics; ho applicato la lip pencil red 201 Aegyptia e il dazzleglass Dressed to dazzle Mac Cosmetics




Nessun commento:

Posta un commento